I totem multimediali da esterno sono dispositivi Digital Signage che possono essere utilizzati non solo come schermi pubblicitari, ma anche come totem digitali per fornire informazioni utili ai clienti in aree esterne, come strade, parchi commerciali e outlet.
Grazie ai totem multimediali da esterno, è possibile mostrare contenuti pubblicitari per dare maggiore visibilità a prodotti e servizi, oppure mettere a disposizione un punto informativo digitale, attraverso il quale i clienti possono trovare in autonomia le informazioni utili (la mappa dell’outlet, gli orari di apertura dei negozi e molto altro).
I totem multimediali sono personalizzabili con dotazioni specifiche per soddisfare ogni esigenza di installazione, dai totem pubblicitari, ai totem informativi. I totem outdoor sono costruiti con speciali strutture resistenti agli agenti atmosferici e, in base alla configurazione, possono essere impiegati come:
Totem interattivi con touchscreen, configurabili con diversi componenti aggiuntivi (stampanti, sistemi audio, lettori di carte di credito e tastiere). Sono ideali per mostrare contenuti interattivi - come menu o cataloghi sfogliabili - fra i quali i clienti possono interagire e navigare liberamente (disponibili anche totem bifacciali da esterno con schermo da entrambi i lati). Sono anche adatti per fornire sistemi di pagamento automatizzati per acquistare prodotti e servizi (ad esempio, totem interattivi outdoor con sistema self-service per acquistare biglietti nelle stazioni).
Totem multimediali da esterno configurabili con display pubblicitari di diverse dimensioni. Progettati per attirare l’interesse dei clienti e per ottenere visibilità nelle zone di passaggio: sono ideali per gli spazi all’esterno del punto vendita.