TRASPORTI
Le soluzioni Digital Signage dedicate alle aziende che operano nel settore dei trasporti pubblici sono progettate per offrire un servizio migliore ai passeggeri, ad esempio installando un monitor presso le stazioni, è possibile offrire un quadro completo riguardo agli orari e ai mezzi pubblici in transito presso la stazione (o la fermata). È inoltre possibile pubblicare altri contenuti multimediali (come immagini o video) per promuovere l'azienda.
Stazioni
monitor alta luminosità per pubblicare gli orari dei treni, le corse in programma e le relative destinazioni. Questi monitor mantengono sempre un alto livello di leggibilità in qualsiasi condizione di illuminazione, quindi anche in pieno giorno sotto il sole i passeggeri non avranno difficoltà a leggere i contenuti pubblicati sul monitor.
public display in ambienti interni per pubblicare informazioni utili per i passeggeri e contenuti multimediali riguardanti iniziative promozionali o campagne abbonamenti.
totem outdoor dotati di struttura antivandalo e impermeabile per garantire un' installazione sicura in ambienti esterni per offrire un servizio immediato al passeggero, ad esempio, equipaggiando il totem con una stampante ed una tastiera o un touch screen per stampare il biglietto al momento, una connessione a internet per visualizzare le mappe e calcolare il percorso per raggiungere la destinazione interessata, un telefono con una gettoniera o un lettore di carte di credito per offrire un ulteriore servizio ai clienti e molto altro ancora.
monitor outdoor monitor provvisti di copertura esterna che garantisce protezione dagli agenti atmosferici per installazioni outdoor, utili per pubblicizzare l'azienda tramite video promozionali visibili dall'esterno.
Software Digital Signage
iChannel / tripleplay software che permettono di gestire in remoto la pubblicazione dei contenuti da trasmettere ai dispositivi nella rete di Digital Signage.